Debutta questo sabato, 6 aprile, allo Sterna di Quarona il nuovo, inedito, spettacolo comico firmato Compagnia teatrale della Civetta. Il gruppo di teatro borgosesiano propone infatti per il finesettimana una serata esilarante di sketch, scenette e monologhi divertenti che pescano direttamente dalla vita di tutti noi.
A chi non è mai capitato di scambiare una scultura di arte contemporanea per un oggetto comune? O chi non ha mai detto una bugia enorme per poi essere subito sgamato? Oppure ancora, confessiamolo, chi non ha mai mai mai desiderato di strangolare qualcuno, almeno col pensiero? Ecco. Da qui parte la nuova, esilarante e divertente produzione della Compagnia teatrale della Civetta.
In scena Paolo Feccia, Stefano Francescato, Eugenio Paglino, Lara Princisvalle, Maristella Sala, Simone Vallana e Fabio Zanello Velato, diretti da Andrea Piazza. Scritto e composto dagli stessi membri della Compagnia, lo spettacolo porta in scena anche un testo inedito di un giovane drammaturgo milanese, BR Franchi, che ha regalato al gruppo il suo sketch Caverne, tante risate dalle elezioni politiche del Paleolitico.
La serata, a ingresso libero, avrà inizio alle 21 e sarà anche un‘occasione per dare il proprio sostegno a un‘importante iniziativa benefica: a margine dello spettacolo, infatti, sarà possibile acquistare le uova di cioccolato e le colombe della campagna di Pasqua della Fondazione per la ricerca sulla Fibrosi Cistica, rara malattia neurodegenerativa.
Appuntamento allora per una serata di allegria sabato sera a Quarona!