Uno spettacolo ogni sera diverso, tutto da ridere: sketch comici, scenette e monologhi per una serata di puro divertimento. Perché alla fine così fan tutti…
di Compagnia teatrale della Civetta con il contributo di BR Franchi (scena “Caverne”)
regia e scene Andrea Piazza
con Paolo Feccia, Stefano Francescato, Eugenio Paglino, Lara Princisvalle, Maristella Sala, Simone Vallana e Fabio Zanello Velato
direzione di scena Maristella Sala
luci Andrea Piazza e Simone Valmacco audio Paolo Grazioli allestimento tecnico Associazione 92 Decibel
produzione Compagnia teatrale della Civetta
debutto sabato 6 aprile 2019, Salone Sterna, Quarona VC
Vi è mai capitato di dire un’enorme bugia e di essere subito sgamati? O desiderare di eliminare qualcuno, almeno col pensiero? No, inutile negare, sappiamo che l’avete desiderato. Eccome. Oppure sicuramente c’è stato almeno un momento in cui siete stati presi in contropiede dalla vostra dolce metà. E magari eravate proprio colpevoli. Insomma… così fan tutti! Nei nostri personaggi ritroveremo qualcosa di noi stessi e ne rideremo insieme con ironia e leggerezza. Una carrellata di situazioni divertenti, un viaggio attraverso le nostre debolezze e manie, uno sguardo talora benevolo talora dissacrante che indaga un’umanità variegata in cui possiamo riconoscerci. Tante scene comiche diverse, ogni sera in uno spettacolo differente.
Per assicurarci il voto dei gatti ho dovuto promettere che li avremmo venerati come semidei. E non ti dico cosa ha fatto un mio cugino indiano con le mucche!
Vuoi ricevere maggiori informazioni su questo spettacolo?
Ti interesserebbe riproporlo o vederlo in scena nel tuo Comune?
SCRIVICI